vulcano de la herencia

Da molti anni collaboriamo con Juan Valenti dell'allevamento di dogo argentino de la Herencia, uno dei maggiori allevamenti del mondo di dogo.

Juan Valenti è riconosciuto fra i più grandi allevatori del mondo e attraverso la sua esperienza e stretta collaborazione abbiamo dato vita al nostro sogno: l'allevamento di dogo argentino dell'Orso Bianco.

Juan Carlos era amico intimo di Norez Martinez, il creatore della razza Dogo Argentino. In tutto il mondo non crediamo vi siano eguali allevatori, con cosi valente esperienza e serietà professionale
. Tra i soggetti impotati si evidenziano in modo particolare il Campione Argentino VULCANO, il Gran Campione Argentino ALUVION e la stupenda AYMARA.

Tuttora fortemente impegnato nel perfezionamento e nella diffusione del Dogo Argentino, l'allevamento de la Herencia conquista il mercato selezionando fenomeni che gareggiano e vincono le più importanti esposizioni internazionali, fregiandosi di tutoli di rilevanza mondiale.
Da elogiare poi è la grande bonta d'animo di Juan Carlos che oltre ad essere un allevatore serio e professionale si è rivelato anche un grande amico, sempre pronto a svelarti i piccoli grandi segreti per il miglioramento del nostro allevamento amatoriale dell'Orso Bianco e se siamo conosciuti in Italia ed in Europa lo dobbiamo principalmente a lui.

Vulcano, Aluvion, Ivo, Inca, Baron, Gala, Aymara, Estrella, Lion, Zoltan sono solo alcuni dei dogo argentino allevati attraverso l'esperienza dell'allevamento de la Herencia.

Baron de la Herencia con Juan Carlos Valenti alla mondiale di Milano Varie Victor con Juan Carlos Valenti all'aeroporto di Buenos Aires prima della partenza per l'Italia
Victor con il campione Aluvion alla Fontana di Trevi a Roma Victor con Juan Carlos Valenti il giorno della partenza con Aluvion, Aymara, Estrella e Apache Victor con Ivo de la Herencia



Allevemento Amatoriale Dogo Argentino dell'Orso Bianco
di Gabriele Angelucci
Vicovaro (Roma) - Via San Vito, 87

Torna indietrotorna su